Oknoplast, finestre in PVC di design in provincia di Varese.

Se quello che ti occorre sono nuove finestre in PVC in provincia di Varese che coniughino design e prestazioni, da Serralux trovi la vasta collezione di finestre in PVC Oknoplast. Realizzati a partire da materie prime di altissimo livello, i prodotti Oknoplast si contraddistinguono per il design unico ed elegante, che li rende veri e propri complementi d’arredo in grado di esaltare lo stile abitativo di ogni contesto in cui sono inseriti. Le finestre in PVC Oknoplast presentano ottimi parametri di isolamento termico e acustico, e ti permetteranno di massimizzare il comfort abitativo dei tuoi locali grazie a una migliore efficienza energetica degli ambienti.

La selezione di opzioni e accessori per le finestre Oknoplast è pressoché infinita e totalmente personalizzabile, dalla ferramenta, passando per le vetrocamere fino alla finitura superficiale: grazie alle finestre in PVC Oknoplast, ogni dettaglio della tua casa parla del tuo stile. Il PVC è uno dei materiali più diffusi nelle realizzazioni edilizie, e questo grazie alle sue numerose proprietà: facilmente lavorabile e totalmente personalizzabile, può essere completamente riciclato. Inoltre, si tratta di un polimero estremamente robusto che richiede un bassissimo livello di manutenzione nel tempo, il che lo rende davvero la scelta ideale per le cornici dei tuoi nuovi infissi. Vieni a trovarci a Besozzo presso il nostro show-room per scoprire tutta l’offerta Serralux di finestre in PVC in provincia di Varese.

> Scopri tutti i modelli Oknoplast

Salubrità e sicurezza nelle case di Varese grazie a windAIR.

Da Serralux è disponibile l’ultima novità per migliorare la qualità dell’aria negli ambienti domestici senza sprechi di energia: parliamo di windAIR, innovativo sistema di ventilazione perimetrale disponibile per le finestre in PVC Oknoplast. Questa speciale ferramenta garantisce un corretto ricircolo d’aria a fronte di una ridotta dispersione termica, grazie a un’apertura di soli 6 mm che corre lungo tutto il perimetro tra anta e telaio della finestra. Si tratta di un sistema del tutto invisibile, ecologico e molto pratico, poiché si attiva ruotando semplicemente la maniglia.

Rispetto a un’apertura a ribalta, windAIR assicura molteplici vantaggi: maggior isolamento acustico, assenza di correnti d’aria, nessun rischio che entrino in casa insetti volanti o acqua, anche in presenza di pioggia battente. Parliamo di una soluzione eccellente anche dal punto di vista della sicurezza, poiché la posizione di apertura non è percepibile dall’esterno, e dunque non attira l’attenzione di potenziali malintenzionati. Inoltre le finestre ad anta singola, con windAIR, possono raggiungere la classe RC2 per la ferramenta anche con la microventilazione attiva, permettendo così di arieggiare gli ambienti anche quando si è fuori di casa. Ideale anche se in casa ci sono bambini, evita i rischi legati a cadute o infortuni. Si tratta di una soluzione ideale per preservare la salubrità degli ambienti con il massimo comfort e il minor spreco energetico. Se vuoi saperne di più, ti aspettiamo da Serralux.

> Leggi di più su windAIR

Largo alla luce con Prolux, l’innovativa finestra in PVC Oknoplast.

Oknoplast ha fondato il proprio lavoro sulla costante ricerca di soluzioni innovative in grado di massimizzare l’efficienza domestica; su questa onda è nata Prolux, la finestra in PVC Oknoplast che nel 2016 è stata eletta dai consumatori Prodotto dell’Anno nella categoria ‘Finestre’. Prolux si differenzia rispetto a una normale finestra in PVC grazie al nodo centrale ridotto: La cornice assottigliata e la maniglia centrale aumentano otticamente lo spazio negli ambienti, mentre l’ampia possibilità di personalizzazione permette di adattare totalmente i serramenti allo stile d’arredamento dei locali.

Il profilo più sottile del telaio consente di alloggiare vetrocamere più grandi e ad elevata trasparenza, in grado di aumentare fino al 22% la luminosità dei locali rispetto a una tradizionale finestra in PVC a doppia anta. I vetri extra-light della gamma Prolux sono ottimi per illuminare anche gli spazi più contenuti, con un’esposizione meno favorevole o semplicemente con un foro finestra più ridotto, il che rende Prolux la soluzione ideale anche per le ristrutturazioni. Inoltre, grazie ai rinforzi brevettati e al telaio innovativo, è possibile realizzare finestre anche di grandi dimensioni o fuori standard, perfette per esaltare la luminosità dei grandi spazi. I nostri esperti ti aspettano nello show-room Serralux per mostrarti tutte le caratteristiche della linea Prolux.

> Leggi di più su Prolux

Video Prolux.

       

Prolux Evolution: il design sposa la luminosità.

Caratterizzata da linee squadrate ed essenziali, anche Prolux Evolution dispone del profilo ultra snello e delle vetrocamere ad alta trasparenza. I suoi caratteristici fermavetri a 90° e il design ricercato rendono il modello Evolution la soluzione ideale per valorizzare gli ambienti più minimali e dallo stile industriale. La maniglia centrale accentua il look asciutto della finestra, conferendole un’eleganza senza tempo in grado di esaltare la geometria degli ambienti. Anche per Prolux Evolution, inoltre, potrai scegliere all’interno di una gamma pressoché infinita di accessori e finiture, per valorizzare al massimo lo stile basic dei tuoi locali.

Le speciali guarnizioni a memoria di forma garantiscono una tenuta eccellente agli agenti atmosferici, anche in caso di condizioni meteo estreme. La stabilità di questo modello viene portata al massimo attraverso i rinforzi in acciaio brevettati, che assicurano all’infisso dei coefficienti di isolamento e una solidità senza precedenti. Eletta Prodotto dell’Anno nel 2017 nella categoria ‘Finestre’, Prolux Evolution è la soluzione perfetta per ambienti dallo stile sobrio e lineare. I tecnici Serralux saranno lieti di mostrarti la vasta offerta di finiture e accessori disponibili per progettare le tue nuove finestre di design.

> Scopri di più su Prolux Evolution

La presentazione di Prolux Evolution.

Prolux Swing, la finestra salvaspazio.

Prolux Swing è il modello che rivoluzionerà il tuo concetto di ingombro domestico. Contraddistinta dall’innovativa apertura basculante, questa finestra è la soluzione ideale per chi stia cercando un infisso in grado di ottimizzare gli spazi di casa senza rinunce sulla luminosità degli ambienti; l’anta, infatti, contrariamente a una tradizionale finestra a battente o a vasistas, si apre completamente verso l’esterno, pertanto non occupa posto in casa e permette di massimizzare lo spazio disponibile nei locali. Questa rivoluzionaria apertura rende Prolux Swing il modello ideale per valorizzare gli spazi domestici, specialmente quelli più bui o di più ridotte dimensioni.

L’anta ha la possibilità di ruotare su se stessa fino a 170°, il che ti permetterà di pulire in tutta comodità, dall’interno di casa, sia il vetro interno che esterno della finestra. Così facendo, ti sarà possibile enfatizzare la trasparenza dei vetri extra-light della gamma Prolux e massimizzare la luminosità dei locali, anche quelli che credevi più difficili da illuminare. L’assenza del montante centrale, inoltre, crea otticamente più spazio in casa e rende questo modello una vera e propria cornice verso l’esterno, che ti permetterà di godere del panorama senza interferenze. Pronto a riscrivere il concetto di spazio negli ambienti domestici? Ti aspettiamo da Serralux per farti toccare con mano Prolux Swing, la soluzione d’avanguardia firmata Oknoplast.

> Scopri di più su Prolux Swing

Scopri i vantaggi degli infissi in pvc Prolux Swing.

Galleria immagini finestre Oknoplast.

Richiedi un preventivo.

Stai ristrutturando casa e cerchi finestre in provincia di Varese? Richiedi informazioni o un preventivo sulle finestre Oknoplast!

Compila il modulo sottostante e ti risponderemo il prima possibile.

    Nome e cognome*

    E-mail*

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.